rotate-mobile
Cronaca La Cella / Via Monte Bianco

Asilo Montebianco, scuola al freddo: si rompe il tubo del riscaldamento

L'intervento è eseguito da Toscana Energia che lavorerà fuori dall'orario scolastico così da permettere il proseguimento senza interruzioni dell'attività. Salvo imprevisti i lavori di riparazione si concluderanno martedì sera

Tecnici a lavoro alla scuola d’infanzia Montebianco (Via Montebianco - Porta Fiorentina) di Pisa per una conduttura che si è improvvisamente rotta ed ha causato il blocco del riscaldamento.

L’intervento ha comportato l’individuazione attraverso telecamera a raggi infrarossi della perdita dato che le condutture del riscaldamento sono posizionate sotto la pavimentazione della scuola (non si vedono fuoriuscite di acqua o umidità).
Appurato dai tecnici comunali che la perdita si trova sotto il pavimento di una delle aule, si sta provvedendo alla rimozione delle mattonelle ed alla riparazione della tubatura.

Il lavoro viene eseguito da Toscana Energia Green che lavorerà fuori dagli orari scolastici per consentire il regolare svolgimento delle lezioni.
L’intervento, a meno di imprevisti tecnici, dovrebbe terminare nella serata di martedì e consentire il ripristino del riscaldamento.

I bambini e la bambine sono entrati regolarmente a scuola e le lezioni procederanno senza interruzioni.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asilo Montebianco, scuola al freddo: si rompe il tubo del riscaldamento

PisaToday è in caricamento