rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Vecchiano, arrestata coppia di spacciatori: avevano 10 kg di hashish nel bagagliaio

L'operazione dei Carabinieri della compagnia di Pisa a seguito di un generico servizio di controllo del territorio. A finire in manette un 39enne e una 29enne

Sono stati fermati per un normale controllo all'uscita dell'autostrada, all'altezza del casello di Pisa Nord. Ma l'atteggiamento dei due ha insospettito i Carabinieri che hanno quindi deciso di ispezionare il veicolo rivenendo in un sacchetto, nel bagagliaio, 10 kg di hashish suddivisi in 11 panetti, per un valore complessivo di circa 20mila euro.

E' successo questa notte, intorno alle due, nel comune di Vecchiano. A finire in manette, per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, due persone: un 39enne albanese residente a Ponsacco, già noto alle forze dell'ordine per precedenti analoghi, e una 29enne di origini rumene, residente a San Giuliano Terme. Per i due è dunque scattato l’arresto in flagranza di reato e sono stati accompagnati, l’uomo, presso la Casa Circondariale-Don Bosco di Pisa e, la donna, presso la sezione femminile del carcere di Firenze-Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchiano, arrestata coppia di spacciatori: avevano 10 kg di hashish nel bagagliaio

PisaToday è in caricamento