rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Filippo Mazzei

Via Mazzei: un chilo di hashish in casa sotto un cumulo di vestiti

I Carabinieri hanno perquisito la casa di un uomo per cercare un cellulare rubato, ma invece dell'apparecchio hanno trovato la droga. Arrestato anche un pregiudicato sorpreso a spacciare alla stazione di Pisa San Rossore

Arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione di Pisa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un marocchino, T.K., di 47 anni, trovato nella sua abitazione di via Mazzei con 1 kg di hashish. I militari erano giunti presso l’appartamento occupato dal nordafricano, da tempo in Italia e che ha riferito di fare il giardiniere, per eseguire una perquisizione domiciliare volta alla ricerca di un cellulare rubato. Durante la perquisizione, al posto del telefono, che per ammissione dell’uomo era già stato spedito in Marocco, i militari, nella stanza da letto, occultati dietro la porta sotto un mucchio di vestiti, hanno rinvenuto 5 panetti di hashish del peso complessivo di 1 kg.

L’uomo, che vive con la moglie, si è subito assunto la paternità dello stupefacente, cercando di scagionare la donna, che è stata comunque deferita all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per concorso nel reato di detenzione illecita di stupefacenti. Il marocchino è stato processato per direttissima e lo stupefacente sequestrato.

Nel corso di un altro servizio, invece, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato in flagranza di spaccio un tunisino, pluripregiudicato, sorpreso nei pressi della Stazione Ferroviaria di Pisa San Rossore, a cedere 5 dosi di cocaina a tossicodipendenti del luogo. Anche quest’ultimo è stato processato per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mazzei: un chilo di hashish in casa sotto un cumulo di vestiti

PisaToday è in caricamento