rotate-mobile
Cronaca Buti

Buti: nasconde la droga nelle mutande ma il suo nervosismo lo tradisce

Un giovane 23enne è stato scoperto dai Carabinieri nel corso di un controllo stradale. Il ragazzo viaggiava su un'auto con altri due amici. Con molta probabilità avrebbe venduto la sostanza nei luoghi di ritrovo della Valdera

Pensava di riuscire a farla franca e che nessuno avrebbe potuto scoprire quel posto segreto, super intimo, prescelto come luogo ideale per nascondere la droga. 34 pezzetti di hashish, già pronti per essere venduti, per un peso complessivo di circa 50 grammi, nascosti da un giovane romeno di 23 anni proprio lì, nelle mutande. Purtroppo per lui però l'auto sulla quale viaggiava con due amici connazionali è stata fermata per un controllo dai Carabinieri a Buti. Il suo nervosismo lo ha tradito: i tre sono stati perquisiti ed è saltata fuori la droga. Una successiva perquisizione a casa del 23enne non ha invece portato alla scoperta di ulteriore sostanza stupefacente.

Il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E' probabile che fosse pronto a vendere la droga nel weekend, nei luoghi di ritrovo della Valdera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buti: nasconde la droga nelle mutande ma il suo nervosismo lo tradisce

PisaToday è in caricamento