rotate-mobile
Cronaca

Il Libero Coro Bonamici al Vokalfest di Roma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Libero Coro Bonamci di Pisa, ensemble vocale di 36 elementi ideato e diretto da Ilaria Bellucci e nato presso la Scuola di musica Bonamici, parteciperà nel fine settimana al Vokalfest di Roma, il raduno italiano della musica vocale giovanile giunto alla sua quinta edizione.

Ventuno tra cori e gruppi vocali, per 540 coristi provenienti da tutta Italia, animeranno la capitale fra sabato 21 e domenica 22 marzo.

Il coro pisano si esibirà nel pomeriggio di sabato all'Auditorium Due Pini, in compagnia del Coro del Liceo Albertelli di Roma, dei Notevolmente e dell'Orchestra Vocale Numeri Primi; mentre nella giornata di domenica, a partire dalle ore 17.00, dividerà il palco del grande Teatro TendaStrisce con tutti i gruppi invitati alla manifestazione e agli ospiti speciali: i Neri per caso e il gruppo dei Cluster.

L'iniziativa ha lo scopo di promuovere la musica vocale attraverso l'incontro fra le numerose realtà giovanili. Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Libero Coro Bonamici al Vokalfest di Roma

PisaToday è in caricamento