rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il Motoclub Pisa in campo per l'Associazione Sclerosi Multipla

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Lo scorso 16 c.m. presso la sede del Motoclub Pisa, Circolo Vasca Azzurra di Nodica si è svolta, come consueto la cena sociale natalizia dei soci che quest'anno ha assunto un carattere ancora più profondo, considerato che, oltre ad essere presenti circa una novantina di persone, sintomo di un notevole aumento di tesserati nel giro di soli tre anni dalla sua fondazione, ha fatto sì che il ricavato versato dai partecipanti sia stato versato per beneficienza all'Associazione Sclerosi Multipla di Pisa per un ammontare di trecento euro. Tra le  personalità invitate occorre ricordare la presenza del sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori il quale, oltre a complimentarsi con l'intero staff del club ha sottolineato il carattere benevolo dei vecchianesi, i quali si contraddistinguono per la loro partecipazione attiva e coesa per le attività di volontariato.

Il presidente Graziano Catelli ringrazia tutti i presenti della  serata e i numerosi nuovi iscritti che hanno fatto sì che tale motoclub abbia assunto un carattere di grande rilevanza a livello territoriale grazie alle sue numerose inziative di carattere pubblico che hanno dimostrato che si tratta di un vero e proprio modo alternativo e talvolta divertente di fare “service”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Motoclub Pisa in campo per l'Associazione Sclerosi Multipla

PisaToday è in caricamento