rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

San Giuliano Terme: nuova illuminazione per il Passo delle Galere

Verranno installate 4 lanterne a led sulla facciata delle abitazioni che sorgono lungo il vicolo

Il Passo delle Galere, nella frazione di Limiti, a San Giuliano Terme, avrà una pubblica illuminazione di qualità. Il progetto che l’amministrazione comunale ha portato avanti assieme ai residenti vede finalmente la luce grazie all’importante e decisivo passaggio del progetto definitivo. Adesso pronti per la gara per l’affidamento dei lavori.

“Questo intervento - dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Mauro Becuzzi - si inserisce nel programma triennale dei lavori pubblici 2017-2019. Il tratto che sarà dotato di nuova illuminazione misura 60 metri e saranno installate 4 lanterne al led, a circa tre metri dal piano stradale, sulla facciata delle abitazioni che sorgono lungo il vicolo, a circa otto metri di distanza l’una dall’altra. La spesa prevista è di oltre 5.000 euro”.

“L’installazione di una pubblica illuminazione di qualità lungo il Passo delle Galere è un intervento di per sé piccolo - commenta il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio - ma ne sono particolarmente felice perché si tratta di un progetto che il Comune ha portato avanti, sviluppato e concluso assieme ai residenti. Se ne parla da tanto tempo e possiamo dire che, ancora una volta, siamo stati di parola, finendo ciò che abbiamo cominciato. Questa amministrazione lavora così: con e per i cittadini. Approfitto per ringraziarli per la collaborazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: nuova illuminazione per il Passo delle Galere

PisaToday è in caricamento