rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Immigrazione: la Prefettura cerca fotografie da mettere in mostra

'Scene di immigrazione in Toscana, le immagini' è l'allestimento che sarà fatto nell'auditorium dal 21 al 28 maggio. La selezione è aperta a tutti i fotografi

La Prefettura di Pisa organizza una mostra fotografica sul fenomeno dell'immigrazione nella Provincia e nella Regione, dal titolo 'Scene di immigrazione in Toscana, le immagini'.

Posso partecipare fotografi amatoriali e professionisti inviando fino a 4 foto singole (e/o un lavoro in Portfolio con un massimo di 10 foto). Non ci sono indicazioni ulteriori sul tema. Le foto, di formato libero, montate su supporto in cartoncino nero di dimensioni 30x40 centimetri, dovranno riportare sul retro nome e cognome dell'autore ed eventuale titolo dell'opera.

La selezione delle foto da esporre sarà effettuata da parte di esperti di fotografia e rappresentanti della Prefettura di Pisa. Le opere potranno essere inviate alla Prefettura di Pisa, Piazza Mazzini n. 7, oppure consegnate a mano direttamente presso l'Archivio di Gabinetto (al II° piano) in plico chiuso recante la dicitura 'Fotografie per mostra sull'immigrazione'.

La mostra delle foto scelte sarà allestita dal 21/05/2016 al 28/05/2016 nell'auditorium della Prefettura di Pisa. Al termine, gli autori potranno ritirare le foto esposte. Le foto non ritirare non saranno restituite. A tutti gli espositori sarà rilasciato un attestato di partecipazione in ricordo dell'evento.

Il termine ultimo per la ricezione delle foto è il 30/4/2016. La partecipazione è gratuita. Per informazioni contattare la D.ssa Sabina Del Corso – tel 050549546 – sabina.delcorso@interno.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrazione: la Prefettura cerca fotografie da mettere in mostra

PisaToday è in caricamento