rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via Pasquale Pardi

San Giusto, nasce un nuovo parco: inaugurata l'area verde di via Pardi

Sabato il taglio del nastro da parte del sindaco Filippeschi. Un'area abbandonata diventa una nuova piazza attrezzata con altalene, scivoli e giochi a molla, panchine, aiuole, nuovi alberi e illuminazione

Dove prima c'era un'area abbandonata e incolta ora c'è un nuovo parco. Inaugurata ieri pomeriggio la nuova area verde di via Pardi, nel quartiere di San Giusto. Una nuova piazza a verde attrezzata con altalene, scivoli e giochi a molla, panchine, aiuole, nuovi alberi (4 lecci e 39 tigli) e una nuova illuminazione.

Presenti all'inaugurazione tante famiglie ma anche giovani, anziani e bambini. Dopo il taglio del nastro del sindaco Filippeschi via ai giochi per bambini, con animazione, merenda e distribuzione gratuita di prodotti di medicina naturale a cura di Farmacie Comunali Pisa con Pharmanutra, Menarini e Apoteca Natura.

L'inaugurazione è stata organizzata da Comune di Pisa e Ctp4 in collaborazione con Arci Ragazzi, Circolo Arci Alberone, Circolo Arci Balalaika, Lega Spi CGIL Pisa Sud, Magistratura del Gioco del Ponte San Marco, Polisportiva Alberone asd, Polisportiva Balalaika asd. Con il contributo di Farmacie Comunali Pisa spa, Genovesi Costruzioni, Unicoop Firenze Sezione Soci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giusto, nasce un nuovo parco: inaugurata l'area verde di via Pardi

PisaToday è in caricamento