rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto: S7 Airlines inaugura il nuovo collegamento Pisa-Mosca

La partenza del primo volo è prevista per il 26 aprile. Opererà il mercoledì ed il sabato

S7 Airlines, compagna aerea russa parte dell'alleanza oneworld®, continua il suo piano di espansione nel mercato Italiano con l’apertura di un nuovo volo diretto Pisa – Mosca. Il collegamento da Pisa inizierà il 26 aprile 2017 ed opererà il mercoledì ed il sabato. Partirà dalla città della Torre alle 11.50 ed arriverà nella capitale russa alle 16.25. Il ritorno è previsto dall'Aeroporto di Domodedovo con partenza alle ore 8 ed atterraggio alle 11.55. I voli verranno operati da moderni e comodi Airbus 320 configurati con classe economica e business.

"Pisa si trova in una posizione invidiabile - ha detto Igor Veretennikov, S7 Group Chief commercial officer - a dieci chilometri dalle spiagge del mar Tirreno, a solo un ora da Firenze, capoluogo della Toscana, ed a due ore da Roma. Il patrimonio storico e la posizione favorevole rendono la città una delle destinazioni più popolari per chi ama escursioni e per gli appassionati della vacanza al mare. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a bordo dei nostri aerei viaggiatori russi, così come i passeggeri Italiani in viaggio verso le città russe".

Per il Presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai, "a distanza di pochi mesi annunciamo una nuova compagnia che collegherà la Toscana con la Russia, consentendo di viaggiare sia in classe economica che in classe Business e di volare attraverso l'hub di Mosca verso 50 destinazioni della Federazione Russa. Questa è l'ennesima conferma della validità del progetto Toscana Aeroporti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: S7 Airlines inaugura il nuovo collegamento Pisa-Mosca

PisaToday è in caricamento