rotate-mobile
Cronaca

Incendi: fine settimana di roghi nel pisano

Lari, Vecchiano e San Miniato: queste le zone che sono state interessate nel fine settimana dalle fiamme. Nessuna grave conseguenza grazie all'intervento dei vigili del fuoco che hanno circoscritto le zone colpite

Weekend di incendi nel pisano. Ieri a Cevoli, nella frazione di Lari, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per spengere il rogo che si era propagato all'interno di un'oliveta, vicino ad un'abitazione. I mezzi dei vigili del fuoco di Lari comunque sono riusciti a far fronte alle fiamme, senza conseguenze per l'abitazione. 

Sabato sera, intorno alle 21,30, invece si è propagato un incedio ad Avane, frazione di Vecchiano, dove nella boscaglia il forte vento ha permesso alle fiamme di propagarsi con grande velocità. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Pisa, con il supporto di numerosi volontari, ha evitato conseguenze. L'incendio è stato spento intorno all'una di notte.

Infine venerdì scorso a fuoco anche il sottobosco nella zona di San Miniato, ma per fortuna l'intervento dei pompieri ha bloccato l'incendio sul nascere e circoscritto le fiamme in un'area di circa 200 metri quadrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi: fine settimana di roghi nel pisano

PisaToday è in caricamento