rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco, incendio in appartamento: signora di 62 anni senza casa

E' accaduto nel pomeriggio di mercoledì. Il fuoco ha reso inagibile la struttura, sul posto il sindaco per trovare una soluzione per la donna

Incendio in appartamento oggi, 28 dicembre alle ore 15.20 circa, in via Togliatti ad Orentano, nel Comune di Castelfranco. Il fuoco ha interessato una mansarda di una palazzina bi-familiare, con coinvolte alcune suppellettili e attrezzature elettroniche.

Al momento dell'intervento dei Vigili del Fuoco era presente la padrona di casa, una signora di 62 anni, che vive lì da sola. La donna non ha subìto conseguenze ed è stata visita dal medico del 118 che non ha ritenuto opportuno il ricovero in ospedale.

Le cause del rogo sono da attribuirsi ad un probabile cortocircuito. L'appartamento è risultato non utilizzabile in quanto l'impianto elettrico è compromesso e gli ambienti sono stati resi insalubri dal fumo e dai prodotti della combustione.

Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Castelfranco che provvederà a trovare ad una sistemazione alternativa per la signora per il tempo necessario alla sistemazione dell'appartamento. Presente anche una pattuglia della Polizia Municipale                        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, incendio in appartamento: signora di 62 anni senza casa

PisaToday è in caricamento