rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montopoli in Val d'Arno / Via Campania

Montopoli Valdarno, scoppia l'incendio in casa: donna intossicata

E' stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli. Non sarebbe in gravi condizioni. L'intero condominio è stato evacuato

Incendio in un appartamento al piano terra intorno alle 9 di questa mattina, giovedì 8 giugno, in via Campania a San Romano, nel comune di Montopoli Valdarno.
Per cause in corso di accertamento le fiamme sono divampate in cucina. In via precauzionale l'intero condominio è stato evacuato per permettere le operazioni di soccorso, mentre l'appartamento interessato dall'incendio è stato reso inagibile così come il piano superiore corrispondente in quanto il forte calore ha interessato alcuni travicelli e parte della struttura del solaio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castelfranco di Sotto e il 118 con l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Santa Croce sull'Arno che ha trasportato all'ospedale di Empoli una donna di 67 anni che è rimasta intossicata dal fumo. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi.

La signora troverà sistemazione tramite accordi con il Comune mentre le due persone del piano superiore dichiarato non agibile hanno trovato sistemazione da familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montopoli Valdarno, scoppia l'incendio in casa: donna intossicata

PisaToday è in caricamento