rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via Pisana

Pontedera: lavatrice a fuoco in un appartamento

Le fiamme hanno interessato alcune suppellettili e la caldaia. Danneggiato anche l'impianto elettrico. Il rogo ha riempito completamente di fumo l'abitazione

Sono stati alcuni passanti ad accorgersi del fumo denso che usciva dalla finestra di un appartamento in via Pisana a Pontedera, questa mattina, giovedì 22 dicembre, intorno a mezzogiorno. E' stato così avvisato il 115 che è intervenuto con la squadra del distaccamento di Cascina.

Appena giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato una lavatrice che aveva preso fuoco coinvolgendo alcune suppellettili della cucina e la caldaia alimentata a gas.
L'incendio è stato prontamente spento e sono state aperte tutte le finestre per liberare le stanze dell'appartamento completamente invaso dal fumo.

Fortunatamente all'interno non c'erano persone e non ci sono stati danni alle strutture anche se l'appartamento al momento non è utilizzabile fino al ripristino dell'impianto elettrico e dell'impianto a gas, entrambi parzialmente danneggiati dalle fiamme.
Gli occupanti hanno così trovato una sistemazione alternativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: lavatrice a fuoco in un appartamento

PisaToday è in caricamento