rotate-mobile
Cronaca Pratale / Via F. Flamini

Via Flamini: ladri non trovano niente in casa e appiccano il fuoco

L'episodio è successo stanotte: qualcuno è entrato con l'intento di rubare, ma in casa non ha trovato granchè. Così si è vendicato dando fuoco ad un divano e ai mobili della camera da letto

Sono entrati da una finestra in un appartamento di un palazzo in Via Flamini: volevano svaligiarlo, ma poi non hanno trovato niente e, delusi, hanno appiccato il fuoco in due diverse stanze dell'abitazione in quel momento vuota, provocando per fortuna danni non ingenti alle strutture portanti.

E' successo stanotte: i vicini hanno visto fumo e fiamme e hanno dato l'allarme intorno alle 6 di stamattina. I Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto insieme alla Polizia, hanno dichiarato inagibili le due stanze dove si è sviluppato l'incendio e anche quelle dell'appartamento che si trova al piano di sopra.

Secondo quanto si è appreso, i ladri sono penetrati nell'abitazione forzando una finestra e hanno appiccato le fiamme ad un divano del salotto e ad altri mobili della camera da letto: i pompieri hanno infatti accertato la natura dolosa del rogo individuando due diversi punti d'innesco. Nell'accendere le fiamme è stato usato probabilmente liquido infiammabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Flamini: ladri non trovano niente in casa e appiccano il fuoco

PisaToday è in caricamento