rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Filippo Serafini

Via Serafini, fuoco in un appartamento: era occupato da 'punkabbestia'

Nel momento del rogo i giovani erano comunque fuori dall'appartamento. Le fiamme hanno fatto crollare un solaio. Per precauzione tutti gli abitanti del palazzo sono stati evacuati, nessuno comunque è rimasto ferito

Paura la scorsa notte in pieno centro a Pisa per un incendio che ha distrutto un appartamento e fatto crollare un solaio in uno stabile di quattro piani in via Serafini. Per precauzione durante le operazioni di spegnimento, i Vigili del Fuoco hanno evacuato tutti gli abitanti del palazzo. Nessuno è rimasto ferito, ma i pompieri hanno lavorato per ore per evitare danni ulteriori.

L'appartamento andato a fuoco, secondo quanto si è appreso, sarebbe stato occupato abusivamente da 'punkabbestia''. Sull'episodio sta indagando la Polizia.

Quando si è sviluppato il rogo infatti i giovani si trovavano fuori anche se saranno gli ulteriori accertamenti a individuare la dinamica dei fatti. Non si esclude infatti che possa essere stata una sigaretta caduta ancora accesa su uno dei vecchi materassi ad avere dato origine alle fiamme. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Serafini, fuoco in un appartamento: era occupato da 'punkabbestia'

PisaToday è in caricamento