rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Coltano / Via della Sofina

Coltano, a fuoco un capannone: 400 ovini salvati dai Vigili del Fuoco

Le operazioni di spegnimento, iniziate intorno all'una e mezzo, sono proseguite fino al pomeriggio. Non è esclusa l'origine dolosa. La struttura del capannone è andata completamente distrutta. All'interno sono bruciate 500 rotoballe di fieno

Fiamme nella notte in un capannone in via della Sofina a Coltano. Due squadre dei Vigili del Fuoco di Pisa sono intervenute intorno all'una e mezzo per domare le fiamme. Le operazioni di spegnimento, tuttora in corso, sono state rese complicate dalla presenza all'interno dello stabile di 500 rotoballe da 300 kg di fieno dell'azienda agricola 'Pedrazzi Giampaolo'.

Il capannone ha una superficie di circa 600 mq e struttura ad arco in acciaio con copertura in PVC. E' andato completamente distrutto.
Timore anche per un allevamento di 400 ovini che si trovavano in prossimità dello stabile e che fortunatamente, grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco, sono stati messi in salvo.incendio capannone coltano 28 agosto 2015-3

Sul posto i Carabinieri. Non è esclusa l'azione dolosa.

AGGIORNAMENTO ORE 17. Alle ore 16.40 i Vigili del Fuoco hanno ultimato le operazioni di spegnimento e bonifica dell'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltano, a fuoco un capannone: 400 ovini salvati dai Vigili del Fuoco

PisaToday è in caricamento