rotate-mobile
Cronaca Pratale / Via di Pratale

Via Monte Ortigara, incendio in una palazzina: vigile del fuoco ferito

L'intervento nella notte. Una cinquantina le persone che sono state evacuate durante le operazioni dei Vigili del Fuoco. Sei di loro sono state condotte in ospedale per accertamenti

Incendio la notte scorsa, tra il 19 e il 20 gennaio, in una palazzina nella zona di via di Pratale, in via Monte Ortigara. Sul posto intorno alle 3.30 sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Pubblica Assistenza con le ambulanze per far fronte ad eventuali necessità. 

I Vigili del Fuoco hanno spento il rogo e uno di loro si è infortunato ad una spalla, riportando una lussazione, ed è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sono comunque gravi ed è già stato dimesso.

Sono state circa 50 le persone evacuate. Si è così messa in moto la macchina della Protezione Civile con la Pubblica Assistenza che ha preparato il salone della propria sede per l'accoglienza. Dopo le verifiche del caso da parte dei Vigili del Fuoco, i residenti hanno però potuto fortunatamente fare rientro nelle loro abitazioni. Sei persone sono state trasportate in ospedale per precauzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Monte Ortigara, incendio in una palazzina: vigile del fuoco ferito

PisaToday è in caricamento