rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tirrenia / Via degli Ontani

Camper in fiamme, esplode bombola gpl: feriti tre Vigili del Fuoco

Poteva avere conseguenze ben peggiori il rogo che ha colpito un camper in via degli Ontani. Paura sul litorale

Tragedia sfiorata poco prima della mezzanotte di giovedì 18 agosto. Un camper, probabilmente per un corto circuito, ha preso fuoco a Tirrenia, in via degli Ontani. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Le fiamme avevano già interessato un’auto. All’improvviso c’è stata l’esplosione di una bombola a gpl che si trovava a bordo del camper. Lo scoppio, che ha coinvolto altre vetture parcheggiate in zona, ha travolto anche tre Vigili del Fuoco che sono stati soccorsi immediatamente dal personale del 118 e trasportati in ospedale. Fortunatamente non sono gravi: uno di loro è già stato dimesso, mentre gli altri due sono in osservazione al pronto soccorso, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
Momenti di apprensione tra le persone che erano in zona e che si sono riversate in strada impaurite soprattutto dallo scoppio.
Sul posto Polizia e Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’evento.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30. Dopo gli accertamenti sanitari i due Vigili del Fuoco ricoverati sono stati dimessi in tarda mattinata e sono tornati a casa dalle proprie famiglie.

Video Giske Ratto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper in fiamme, esplode bombola gpl: feriti tre Vigili del Fuoco

PisaToday è in caricamento