rotate-mobile
Cronaca Riparbella

Riparbella, petardo esploso nel viso: rischia di perdere un occhio

L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte: l'uomo, un 49enne, aveva acceso il petardo che gli è esploso nel volto. Ha subito un arresto cardiocircolatorio ed è stato trasportato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Livorno

Capodanno tragico per un 49enne di Riparbella che rischia di perdere un occhio a causa di un petardo che gli è esploso in volto. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte nelle campagne del paese.

Secondo quanto raccolto dai Carabinieri, l'uomo stava accendendo un grosso petardo, di libera vendita e acquistato regolarmente, quando, per cause ancora in via di accertamento, un razzo gli sarebbe esploso vicino al volto ferendolo in modo grave. La scatola del gioco pirotecnico è stata sequestrata dai militari. Il 49enne é stato prima trasportato d'urgenza all'ospedale di Cecina con un'ambulanza del 118 e poi, dopo aver subito un arresto cardiocircolatorio, i medici hanno deciso il suo trasferimento nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Livorno. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparbella, petardo esploso nel viso: rischia di perdere un occhio

PisaToday è in caricamento