rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Vecchiano / Via Aurelia

Incidente mortale sull'Aurelia, cade un albero: schianto contro un'auto per evitarlo

La vittima dell'incidente avvenuto intorno all'una di notte era originaria di Capannori. Con lei viaggiava un giovane marocchino che era alla guida del motociclo. Per evitare un albero, sono finiti sulla corsia opposta: l'uomo è in coma

Si chiamava Alessandra Matteoni, 47 anni, la donna che ha perso la vita intorno all'una di notte, lungo l'Aurelia a Migliarino mentre era a bordo del suo scooter. Con la vittima, originaria di Capannori (Lucca), c'era anche un giovane di 31 anni, di nazionalità marocchina, che guidava il mezzo a due ruote. Il ragazzo si trova ricoverato in coma all'ospedale Cisanello di Pisa.

Nella zona imperversava un forte vento che ha provocato la caduta di un albero. Proprio per evitare il tronco, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, gli scooteristi avrebbero invaso la corsia opposta di marcia e sarebbero stati investiti da un'auto che sopraggiungeva.
Quando sono arrivati i soccorsi Alessandra Matteoni era già morta, mentre il 31enne è stato trasportato d'urgenza a Cisanello. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati da una pattuglia del Nucleo radiomobile dei Carabinieri di Pisa. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull'Aurelia, cade un albero: schianto contro un'auto per evitarlo

PisaToday è in caricamento