rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Ponte della Vittoria

Ponte della Vittoria: muore donna 59enne nello scontro frontale

La donna, Anna Meloni, viaggiava lato passeggero a bordo di una utilitaria: un'Audi ha invaso la corsia opposta. La donna è morta poco dopo all'ospedale, illeso il conducente dell'Audi

Un frontale in pieno centro, in prossimità del Ponte della Vittoria, non ha lasciato scampo ad una donna di 59 anni, Anna Meloni, originaria di Nuoro, che viaggiava a bordo di una Fiat Panda, lato passeggero. Lo scontro è avvenuto ieri sera poco dopo le 21.30, la donna è morta intorno alle 23 all'ospedale, in seguito alle gravi ferite riportate. La Fiat si è scontrata frontalmente con un'Audi A6, guidata da un imprenditore pisano 42enne, che sulla rampa di accesso al ponte ha invaso, forse per l'alta velocità, la corsia opposta, impattando frontalmente con la vettura su cui viaggiava la vittima. Il conducente della Panda è rimasto ferito in modo lieve, mentre le condizioni della donna sono apparse sin da subito gravi ai soccorritori.

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra vettura finita contro l'Audi.
Tutte e tre le auto sono state poste sotto sequestro. Illeso il conducente dell'Audi A6 risultato negativo all'etilometro e al test sull'assunzione di stupefacenti: è stato denunciato per omicidio colposo. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte della Vittoria: muore donna 59enne nello scontro frontale

PisaToday è in caricamento