rotate-mobile
Incidenti stradali San Miniato

Incidente fatale nel grossetano: morta coppia residente a San Miniato

Il terribile sinistro è avvenuto sull'Aurelia nei pressi dello svincolo di Gavorrano

Una nuova tragedia della strada ha interessato la Provincia di Pisa questo fine settimana. Nel pomeriggio di ieri, domenica 20 dicembre, lungo l'Aurelia nei pressi dello svincolo di Gavorrano, nel grossetano, un'auto è uscita di strada, finendo per cappottarsi e rimanere su un lato contro un albero. A bordo c'erano moglie e marito. Entrambi sono deceduti. Erano residenti nel Comune di San Miniato, nella frazione di Molino d'Egola. 

Lui, Giovanni Cardinali, 54 anni, ha perso la vita sul luogo dell'incidente, nonostante il tentativo di rianimazione dei sanitari. Lei, Monica Rosi, 46 anni, ha lottato per la sua vita durante la notte, dopo essere stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale Scotte di Siena con l'elicottero Pegaso 2. Stamani purtroppo la notizia della sua morte. 

"Esprimo le mie più sentite condoglianze - ha scritto su Facebook il sindaco di San Miniato Simone Giglioli - per questa immane tragedia, che ha spezzato la vita a due nostri concittadini. A Annamaria e Rossano va il mio pensiero e il mio abbraccio per la perdita dell'amata figlia Monica".

Giovanni Cardinali Monica Rosi Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fatale nel grossetano: morta coppia residente a San Miniato

PisaToday è in caricamento