rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano Terme

Auto rimane bloccata al passaggio a livello: traffico ferroviario interrotto

E' accaduto la mattina di domenica a San Giuliano Terme in via Cristiano Banti. La circolazione è poi ripresa normalmente con rallentamenti

Disavventura fortunatamente senza conseguenze questa mattina, 9 aprile, per una signora che con la propria auto è rimasta bloccata sui binari ferroviari al passaggio a livello di via Cristiano Banti, nel Comune di San Giuliano Terme.

Intorno alle ore 9.15, stando alle prime ricostruzioni, la donna è rimasta abbagliata dalla luce del sole e non ha visto abbassarsi le sbarre del sistema di sicurezza. E' così rimasta incastrata sotto le stesse, con poi il seguente allarme.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pisa per la rimozione del mezzo, con il traffico ferroviario che è rimasto sospeso durante le operazioni. Tutto è poi tornato alla normalità, con alcuni rallentamenti nella zona dell'incidente.

Per le verifiche di rito ed il ripristino del passaggio a livello sono intervenuti i Vigili Urbani del comune di San Giuliano e personale delle Ferrovie dello Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rimane bloccata al passaggio a livello: traffico ferroviario interrotto

PisaToday è in caricamento