rotate-mobile
Incidenti stradali Montecatini Val di Cecina / Strada Provinciale 14

Miemo, fuori strada con l'auto: complicati i soccorsi

Qualche difficoltà ad individuare la zona in cui un giovane aveva avuto l'incidente alle prime luci dell'alba di lunedì. Sono stati i Vigili del Fuoco a ben interpretare le informazioni fornite dal ragazzo tramite Whatsapp

E' finito fuori strada con la sua auto, una Volkswagen Golf, intorno alle 5 di lunedì mattina, un giovane di circa trent'anni residente a Volterra. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 14 per Miemo, nel comune di Montecatini Valdicecina. Il ragazzo ha chiesto subito aiuto, ma nella sua richiesta di soccorso le indicazioni fornite erano molto confuse e non permettevano una rapida individuazione della zona dove era accaduto l'incidente.

Importante in questo caso è stata l'operatività della sala operativa dei Vigili del Fuoco che è riuscita ad individuare, attraverso l'elaborazione delle informazioni fornite dal conducente tramite Whatsapp, la zona dove il malcapitato era uscito fuori strada e a soccorrerlo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Saline di Volterra, supportati dall'autogru di Pisa, oltre ai Carabinieri. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale dal personale del 118 per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miemo, fuori strada con l'auto: complicati i soccorsi

PisaToday è in caricamento