rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Croce sull'Arno / Superstrada Fi-Pi-Li

Superstrada, auto si ribalta e finisce sulla carreggiata opposta: feriti due ragazzi

Il giovane alla guida ha perso il controllo del mezzo che si è capovolto. Fortunatamente al momento dell'incidente non transitavano auto. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Grave incidente stradale intorno alle 17.30 lungo la superstrada Fi-Pi-Li, tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli Valdarno, direzione Pisa, all'altezza del tunnel di San Romano (km 39). Una Ford Ka, con a bordo due giovani, ha pericolosamente sbandato e, ribaltandosi, ha effettuato un salto di corsia, invadendo la carreggiata opposta. Fortunatamente al momento non transitavano auto.

I due giovani sono stati immediatamente soccorsi da una squadra di Vigili del Fuoco di Roma in transito, che si stava dirigendo al Comando di Pisa per effettuare un corso di formazione. Sul posto sono poi intervenuti i colleghi del distaccamento di Castelfranco di Sotto per mettere in sicurezza il mezzo e collaborare con la Polizia Stradale per liberare la carreggiata che è stata chiusa, con uscita obbligatoria a Santa Croce e rientro a Montopoli. L'incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione.

I due giovani sono stati trasportati in ospedale. Uno di loro in codice rosso.

Incidente in superstrada: auto si ribalta e finisce sulla carreggiata opposta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superstrada, auto si ribalta e finisce sulla carreggiata opposta: feriti due ragazzi

PisaToday è in caricamento