rotate-mobile
Incidenti stradali Terricciola

Terricciola, autocisterna esce di strada e si cappotta: strada chiusa

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 sulla strada regionale 439. Il conducente del mezzo è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale

Grave incidente stradale oggi, intorno alle ore 15, sulla strada regionale 439 in località La Rosa a Terricciola. Un'autocisterna di GPL è uscita di strada, cappottando su se stessa, con il coducente che è rimasto intrappolato nell'abitacolo del mezzo.

I Vigili del Fuoco di Pisa e Cascina sono intervenuti sul posto per estrarre l'uomo che era alla guida, affidandolo poi all'elisoccorso Pegaso per il trasporto in codice rosso all'ospedale.

IL VIDEO DEI SOCCORSI

Non si sono verificate fuoriuscite di carburante. Per le operazioni di messa in sicurezza è attiva la squadra NBCR dei Vigili del Fuoco di Venezia, specializzata in questo genere di travasi. La circolazione al traffico è interdetta. Il Comune ha provveduto a porre le dovute deviazioni su strade secondarie. Le operazioni di spostamento del cotenuto dell'autocisterna si sono protratte per tutta la notte ed anche nella mattinata di martedì.

Per i rilievi e l'accertamento di dinamica e cause sono intervenuti i Carabinieri ed i Vigili Urbani di Peccioli.

cisterna incidente 3 luglio 2017-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terricciola, autocisterna esce di strada e si cappotta: strada chiusa

PisaToday è in caricamento