rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Palaia / Via delle Colline per Legoli

Incidente stradale a Forcoli: Carlo Savini non ce l'ha fatta

Il ragazzo era rimasto schiacciato sotto al veicolo che si era ribaltato più volte. Le sue condizioni erano apparse subito gravi

E' morto Carlo Savini, il giovane di 24 anni, rimasto vittima insieme ad altri tre amici di un grave incidente stradale domenica scorsa, 11 dicembre, intorno alle 6 del mattino, lungo via delle Colline tra Pontedera e Forcoli. Savini, residente proprio a Forcoli, nel comune di Palaia, e appartenente alla famiglia famosa per l'attività imprenditoriale nel campo dei tartufi, era stato sbalzato fuori dall'abitacolo dell'auto che si era cappottata più volte. Il giovane era rimasto schiacciato sotto al veicolo ed era stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo.
Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Era stato sottoposto ad intervento chirurgico all'ospedale Cisanello di Pisa, ma non si erano registrati miglioramenti. Nel pomeriggio di venerdì 16 dicembre è iniziata la procedura di accertamento di morte cerebrale che si è conclusa intorno alle 20. Dopodichè è stato dichiarato il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Forcoli: Carlo Savini non ce l'ha fatta

PisaToday è in caricamento