rotate-mobile
Incidenti stradali Calcinaia / Via del Tiglio

Calcinaia, auto provoca incidente e fugge: si cercano testimoni

L'automobilista alla guida di una Lancia Y non ha fortunatamente riportato conseguenze. "L'incidente provocato da una macchina che non si è fermata allo stop" dice il padre della ragazza

Poteva riportare terribili conseguenze la conducente di una Lancia Y nera che ieri sera, lunedì 14 novembre, intorno alle ore 21, davanti al Centro Torretta White, in via del Tiglio a Calcinaia, si è vista tagliare la strada da un'auto che poi è fuggita senza prestare soccorso. E' il padre della ragazza a bordo della Lancia a contattarci per sperare che qualche lettore possa aver assistito alla scena e possa dare indicazioni utili per rintracciare il conducente fuggito.

"L'incidente è stato causato da un'auto che non ha rispettato il segnale di stop e se n'è andata senza prestare soccorso - racconta il padre - Giulia stava procedendo in direzione di Bientina, quando una macchina grigia (è l'unica cosa che si ricorda) le ha tagliato la strada. Per evitarla mia figlia ha invaso l’altra corsia e successivamente, per evitare un frontale, ha sterzato e sbandato andando a colpire le ringhiere di metallo del  parcheggio davanti al distributore, coinvolgendo nell'incidente anche alcune macchine parcheggiate. Giulia ha visto l'auto grigia che ha frenato ed è subiito ripartita senza prestarle soccorso". Da qui l'appello per aiutarla a risalire al conducente: "Se qualcuno ha assistito alla scena o ha qualche informazione utile, è pregato di contattare i Carabinieri di Pontedera".

Giulia sta fortunatamente bene anche se è ancora in stato di shock per ciò che è accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinaia, auto provoca incidente e fugge: si cercano testimoni

PisaToday è in caricamento