rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Cascina / Via Tosco-Romagnola

Marciana di Cascina: donna ubriaca alla guida perde il controllo della sua auto

La 64enne è finita contro alcuni veicoli in sosta lungo la Tosco-Romagnola: per fortuna nessun pedone era presente nel tratto di strada interessato dall'incidente. Alla conducente è stata ritirata la patente ed è stata sequestrata l'auto

Ha perso il controllo della sua auto ieri mattina lungo la via Tosco Romagnola, a Marciana, nel comune di Cascina, ed è finita contro alcuni veicoli parcheggiati sul bordo della strada. Fortunatamente l'incidente non ha provocato feriti, ma una brutta sorpresa si è rivelata agli agenti della Polizia Municipale intervenuti sul posto. La donna alla guida della vettura, A.S., 64 anni, è risultata infatti positiva all'alcol test.

"Abbiamo sottoposto la signora al test per rilevarne il tasso alcolemico - spiega il comandante della Municipale di Cascina Annalisa Maritan - e quando ci siamo accorti che era elevato abbiamo provveduto di conseguenza. Ringrazio la Polizia Stradale che ci ha messo a disposizione la propria strumentazione".

Poichè il test non ha lasciato dubbi e la conducente guidava in stato di ebbrezza, alla donna è stata ritirata la patente ed è stata sequestrata l'auto.

Chi ha assistito alla scena ha sottolineato come l'incidente avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi se qualcuno si fosse trovato a camminare sul lato della strada investito dal mezzo fuori controllo.

"I cittadini presenti sul luogo dell'incidente hanno mostrato apprezzamento nei confronti dell’operato degli agenti della municipale - aggiunge Maritan - e questo ci dà maggiori motivazioni nel continuare a compiere il nostro servizio quotidiano al servizio della cittadinanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marciana di Cascina: donna ubriaca alla guida perde il controllo della sua auto

PisaToday è in caricamento