rotate-mobile
Incidenti stradali Tirrenia

Tirrenia, donna alla guida ubriaca: provoca un incidente

Proseguono i controlli anche sul fronte del commercio abusivo con la Municipale che ha sequestrato un furgone usato come deposito di merce contraffatta

Ha provocato un incidente stradale con un tasso alcolemico risultato 5 volte superiore ai limiti consentiti dalla legge e alla guida di un'auto senza assicurazione. E' successo a Tirrenia. Protagonista una donna, fermata dalla Municipale, alla quale è stata sospesa la patente e sequestrato il veicolo. La donna è stata anche denunciata secondo le norme che prevedono una multa fino a 6mila euro con l’arresto fino a un anno.

Continuano intanto i controlli della Polizia Municipale anche per quanto riguarda il commercio abusivo. Giovedì 18 gennaio gli agenti di via Battisti, grazie anche all’utilizzo di una pattuglia in borghese, hanno portato a termine sei sequestri di merce contraffatta tra borse da donna con marchi taroccati, vari ombrelli e bastoni per selfie e occhiali contraffatti rinvenuti grazie alla perquisizione in un appartamento che era utilizzato come deposito di merce abusiva. Nel corso di questi controlli è stato fermato un venditore abusivo: multa da 5000 euro e daspo urbano.

Controlli che si sono ripetuti anche venerdì 19 gennaio e che hanno portato ad ulteriori sequestri di 10 borse, 30 orologi, 100 letterine in legno. In particolare è stato scoperto un furgone bianco che era utilizzato come deposito di merce contraffatta, oltretutto senza assicurazione: il mezzo è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, donna alla guida ubriaca: provoca un incidente

PisaToday è in caricamento