rotate-mobile
Incidenti stradali Vecchiano / Via Aurelia Madonna dell'Acqua, 90

Aurelia, cammina lungo la strada e viene travolto da un'auto: morto

La vittima si chiamava Enrico Fiorentini, 36 anni, originario di Massa ma residente a Pisa: i sanitari del 118 giunti sul posto hanno potuto solo constatare la morte dell'uomo, finito nel fosso che costeggia la carreggiata

Stava camminando con un trolley stanotte lungo l'Aurelia, nel tratto che conduce dall’uscita autostradale di Pisa Nord-Migliarino fino a Torre del Lago, quando è stato travolto da un'auto in transito. Non c'è stato niente da fare per Enrico Fiorentini, originario di Massa ma residente a Pisa. All'ambulanza giunta sul posto, insieme alla Polizia stradale di Viareggio, non è rimasto nient'altro da fare che constatare la morte del 36enne. L'auto, una Volvo, era condotta da un ex pilota dell'Alitalia di 58 anni, residente a Livorno. L'investitore si è fermato subito ed ha prestato soccorso alla vittima.

L'uomo è stato investito in pieno dalla macchina ed è finito nel fosso che costeggia la strada. Secondo informazioni, l'incidente é avvenuto in un tratto stradale scarsamente illuminato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia, cammina lungo la strada e viene travolto da un'auto: morto

PisaToday è in caricamento