rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco di Sotto / Via Valdinievole Nord

Via Valdinevole, frontale tra due auto: tre feriti

Due auto distrutte e tre persone ferite nell'incidente avvenuto tra Galleno e Fucecchio, ai confini delle province di Pisa, Lucca e Firenze. Sul posto mezzi di soccorso, pompieri e carabinieri

Scontro frontale tra due auto, poco prima delle 9 di stamani, domenica 13 agosto, in via Val di Nievole, tra Galleno (Castelfranco di Sotto) e Fucecchio, al confine delle province di Pisa, Firenze e Lucca. Le due auto coinvolte nel sinistro sono una Lancia Y e una Fiat 500. All'interno del primo veicolo viaggiavano due persone che sono state trasportate dal 118 all'ospedale di Pescia in codice verde. A bordo della 500 viaggiava invece un ragazzo che è rimasto incastrato all'interno del mezzo prima di essere estratto dal personale dei Vigili del Fuoco di Castelfranco ed essere trasportato all'ospedale di Empoli. Le sue condizioni non sono comunque gravi.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai pompieri, sono intervenuti anche i Carbinieri di Altopascio e le pubbliche assistenze di Borgo a Buggiano, Fucecchio e Croce d'Oro Ponte Buggianese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Valdinevole, frontale tra due auto: tre feriti

PisaToday è in caricamento