Uliveto Terme, SP Vicarese: finisce contro un albero, muore 69enne di Tirrenia

La vittima si chiamava Giampietro Crescenzio ed era originario della provincia di Bari. L'uomo ha perso il controllo della sua auto e, dopo una carambola, si è schiantato contro un albero: inutili i tentativi di rianimarlo

Ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro un albero. Lo schianto non ha lasciato scampo ad un uomo di 69 anni, Giampietro Crescenzio, originario di Binetto (Bari) ma residente a Tirrenia, che è morto stamani intorno alle 7 in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale di Uliveto, nel comune di Vicopisano. La vettura della vittima dopo diverse carambole si è schiantata contro un albero che costeggia la carreggiata. Non è ancora chiaro il motivo per cui l'uomo abbia perso il controllo del veicolo.

Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi, anche se l'impatto con l'albero è stato tale tanto che è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo di Crescenzio dall'abitacolo semidistrutto della sua auto. Il medico del 118 ha provato a rianimarlo per alcuni minuti sulla strada, ma le ferite riportate erano troppo gravi e alla fine non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Olio di semi mescolato con il gasolio: denunciati gestori di distributore

  • I migliori sport e i trucchi per accelerare il metabolismo e dimagrire

  • Si ferma ad un distributore e si masturba 'di fronte' ad una donna che fa rifornimento

  • Nubifragio in Valdera: allagamenti e disagi

  • Lotterie: vinto un milione di euro a Pisa

  • Cosa fare a Pisa nel weekend dell'Immacolata!

Torna su
PisaToday è in caricamento