rotate-mobile
Incidenti stradali Marina di Pisa / Viale D'Annunzio

Viale D'Annunzio: frontale letale, muore un uomo nello schianto

La vittima si chiamava Giuliano Paolini, 70 anni. L'anziano è stata con molta probabilità colto da malore mentre era alla guida della sua Fiat Panda: lo scontro frontale con un'altra vettura non ha lasciato scampo

Un uomo di 70 anni, Giuliano Paolini, residente a Bientina, è morto nel primo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sul viale D'Annunzio, la strada che collega Pisa a Marina di Pisa. L'anziano, che era alla guida di una Fiat Panda, si è scontrato frontalmente con una Hyundai Matrix che procedeva in senso opposto. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una Bmw, che ha riportato però danni inferiori. Ferite anche altre tre persone in modo lieve.

Paolini probabilmente è stato colto da malore mentre era al volante della sua vettura. Secondo le prime testimonianze raccolte dalla Polizia Municipale, l'uomo procedeva in direzione di Marina di Pisa quando ha perso il controllo della sua auto, urtando prima lateralmente la Bmw che procedeva nel senso opposto e poi la Hyundai Matrix che si trovava subito dietro. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale D'Annunzio: frontale letale, muore un uomo nello schianto

PisaToday è in caricamento