rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cascina

Cascina: guida con un tasso alcolico 8 volte superiore al consentito

L'uomo ha provocato un incidente: gli è stata ritirata la patente e la vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo. Numerosi i controlli a Cascina per diminuire i problemi alla circolazione stradale

Sotto l'effetto di sostanze alcoliche provoca un incidente stradale. E' successo nei giorni scorsi a Cascina.

Un uomo è stato deferito in stato di libertà per il reato di “guida in stato di ebbrezza” come accertato dalla Polizia Municipale giunta sul posto del sinistro. L’uomo, con un tasso alcolico di quasi 8 volte superiore al massimo consentito, era alla guida della propria autovettura quando ha causato l'incidente coinvolgendo altre due macchine.

In seguito ai riscontri degli agenti di polizia, gli è stata ritirata la patente di guida e sottoposta a fermo amministrativo la vettura.
“Tutti gli atti relativi - ha spiegato il vicecomandante della Polizia Municipale Massimo Mariotti - sono stati predisposti dalla pattuglia in turno serale in piena armonia con i servizi predisposti e nelle more del progetto sicurezza fortemente voluto  dalla Amministrazione Comunale per garantire maggiori controlli sulla circolazione stradale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: guida con un tasso alcolico 8 volte superiore al consentito

PisaToday è in caricamento