rotate-mobile
Incidenti stradali Camp Darby

Incidente stradale a Tirrenia, auto cade nel canale: grave 17enne

Un tunisino di 17 anni è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cisanello, in seguito a un incidente stradale nei pressi di Camp Darby

L'incidente stradale è avvenuto ieri sera sulla strada che collega il litorale pisano a Livorno, vicino a Camp Darby: un 17enne di origine tunisina è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cisanello di Pisa. Il giovane viaggiava su una Seat Leon con due palermitani di 21 e 19 anni che sono rimasti praticamente illesi. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il primo, che era alla guida, ha perso il controllo della vettura sulla rampa di un ponte e l'auto è precipitata nel canale sottostante affondando.

I due siciliani sono riusciti a uscire da soli dal veicolo, mentre il nordafricano è rimasto a lungo intrappolato all'interno dell'abitacolo sommerso dall'acqua. È stato necessario l'intervento di un'autogru dei vigili del fuoco per recuperare il mezzo e riuscire a tirare fuori il 17enne. I tre giovanissimi sono dipendenti del bar ristorante del 'Lido del Carabiniere' a Tirrenia e probabilmente avevano da poco finito la giornata di lavoro. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Tirrenia, auto cade nel canale: grave 17enne

PisaToday è in caricamento