rotate-mobile
Incidenti stradali Pomarance / Strada Regionale Sarzanese

Pomarance, in pochi minuti due incidenti in moto: un morto e un ferito

La vittima, un uomo di 54 anni residente a Pisa, ha sbandato lungo la Sarzanese sbattendo violentemente contro il guard rail. Poco dopo un 42enne di San Miniato è rimasto coinvolto in un altro incidente in sella alla sua moto

E' morto nel pomeriggio, in seguito ad un incidente in sella alla sua moto, un uomo di 54 anni residente a Pisa. La vittima, alla guida della sua Honda 900, ha perso il controllo della due ruote a Pomarance, sulla strada regionale Sarzanese, nei pressi del podere Bellaria. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, il 54enne avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava e avrebbe sbattuto violentemente contro il guard rail. Sul posto, oltre ai Carabinieri e i Vigili del Fuoco, è intervenuto anche il personale del 118 che avrebbe provato a rianimare il ferito senza successo. L'uomo è morto per i traumi subito alla testa, al collo e al torace.

Poco dopo sulla stessa strada è avvenuto un altro incidente con protagonista ancora un centauro, un 42enne di San Miniato, rimasto fortunatamente solo ferito, riportando un trauma cranico e uno addominale. E' stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale fiorentino di Careggi.

L'elisoccorso è intervenuto stamani nella stessa zona per trasportare uno scooterista di 45 anni che si è scontrato con un'auto in Via Pisana a Volterra. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomarance, in pochi minuti due incidenti in moto: un morto e un ferito

PisaToday è in caricamento