rotate-mobile
Incidenti stradali Cascina

Incidente stradale a San Piero a Grado: muore motociclista

L'uomo ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail. Inutili i soccorsi: all'arrivo dei sanitari l'uomo era già morto

Incidente mortale nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 luglio, intorno alle 2, a San Piero a Grado, nei pressi dello svincolo della superstrada Fi-Pi-Li. Un motociclista di 44 anni, Jonathan Puccini, residente a Cascina, è deceduto dopo aver perso il controllo del motociclo. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.
La moto sulla quale viaggiava l'uomo, una Honda di grossa cilindrata, avrebbe sbandato mentre percorreva il raccordo che dal casello dell'autostrada A12 di Pisa Centro immette sulla strada provinciale 22 verso San Piero, finendo contro il guard-rail nei pressi di una curva.
Sul posto Polizia Stradale e 118. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso del 44enne.

Proprio sabato a Palazzo Gambacorti era stata presentata un'iniziativa prevista per sabato 16 luglio: un sit-in di protesta, con blocco del traffico, per chiedere la realizzazione della rotatoria allo svincolo killer di San Piero. Un'opera che, visti i numerosi incidenti che vi si verificano, non appare più rimandabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a San Piero a Grado: muore motociclista

PisaToday è in caricamento