rotate-mobile
Incidenti stradali Via Arnaccio

Grave incidente sull'Arnaccio: muore un 42enne in motorino travolto da un'auto

Terribile incidente nel pomeriggio di lunedì sulla Statale 67bis dell'Arnaccio, al km 8 direzione Cascina dopo l'incrocio delle quattro strade. Un'auto ed un motorino si sono scontrati: macchina nel fosso e scooterista sbalzato via, trovato poi senza vita

La tragedia è avvenuta intorno alle 16.30. Sulla Strada Statale 67bis Arnaccio al km 8 in direzione Cascina, dopo l'incrocio delle quattro strade, un'auto ed un motorino si sono scontrati, con la macchina che è finita ribaltata nel fosso e l'uomo che guidava il mezzo a due ruote sbalzato a circa 50 metri dal luogo dell'impatto.

In un primo momento il corpo dello scooterista non si riusciva a trovare, poi la terribile scoperta del corpo senza vita. Dopo i primi rilevamenti che parlavano di un giovane la vittima è stata identificata come David Lo Conte, 42enne residente a Bientina.

E' stato necessario estrarre dall'abitacolo il conducente dell'auto finita del fosso, rimasto ferito e ricoverato all'ospedale in codice 3, grave ma non in pericolo di vita. Sul posto è stata inviata l'autogru dei pompieri e la squadra specialistica nei recuperi in ambito fluviale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sull'Arnaccio: muore un 42enne in motorino travolto da un'auto

PisaToday è in caricamento