Terricciola, Ape invade la corsia opposta: muore Nello Bagagli

La vittima era a bordo del mezzo a tre ruote. Inutile ogni tentativo di rianimare l'uomo. Nello scontro è rimasto ferito anche il conducente dell'auto, ma le sue condizioni non destano preoccupazione

Uno scontro tra un motociclo Ape Piaggio 125 cc e un'Alfa Romeo 147, avvenuto lungo la via Terricciolese a Terricciola questa mattina, non ha lasciato scampo a Nello Bagagli, 89 anni, che viaggiava a bordo del mezzo a tre ruote. Secondo quando spiegato dall'Asl 5, i cui mezzi del 118 sono intervenuti sul posto insieme alla Polizia locale dell'Unione Alta Valdera, l'anziano potrebbe essere stato vittima di un malore. Per questo, la salma del pensionato è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Pisa, dove nelle prossime ore sarà sottoposta ad autopsia.

Secondo una prima ricostruzione, il motociclo avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con l'auto guidata da un suo compaesano di circa 50 anni che è stato ricoverato all'ospedale in condizioni non gravi. Il personale medico intervenuto ha provato a rianimare il pensionato sul posto, ma ogni tentativo è risultato vano. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, quando arriva la neve in pianura

  • "Un'offesa senza precedenti": è polemica sul video del trapper Bello Figo girato all'Università

  • Si ferma ad un distributore e si masturba 'di fronte' ad una donna che fa rifornimento

  • Neve e ghiaccio in Toscana: allerta meteo

  • "Elicotteri da guerra nella fabbrica di Ospedaletto": Rebeldia contro Leonardo Spa

  • Donna scomparsa a Volterra: trovata morta in fondo alle Balze

Torna su
PisaToday è in caricamento