rotate-mobile
Incidenti stradali Terricciola / Via Terricciolese

Terricciola, Ape invade la corsia opposta: muore Nello Bagagli

La vittima era a bordo del mezzo a tre ruote. Inutile ogni tentativo di rianimare l'uomo. Nello scontro è rimasto ferito anche il conducente dell'auto, ma le sue condizioni non destano preoccupazione

Uno scontro tra un motociclo Ape Piaggio 125 cc e un'Alfa Romeo 147, avvenuto lungo la via Terricciolese a Terricciola questa mattina, non ha lasciato scampo a Nello Bagagli, 89 anni, che viaggiava a bordo del mezzo a tre ruote. Secondo quando spiegato dall'Asl 5, i cui mezzi del 118 sono intervenuti sul posto insieme alla Polizia locale dell'Unione Alta Valdera, l'anziano potrebbe essere stato vittima di un malore. Per questo, la salma del pensionato è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Pisa, dove nelle prossime ore sarà sottoposta ad autopsia.

Secondo una prima ricostruzione, il motociclo avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con l'auto guidata da un suo compaesano di circa 50 anni che è stato ricoverato all'ospedale in condizioni non gravi. Il personale medico intervenuto ha provato a rianimare il pensionato sul posto, ma ogni tentativo è risultato vano. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terricciola, Ape invade la corsia opposta: muore Nello Bagagli

PisaToday è in caricamento