rotate-mobile
Incidenti stradali Pontedera

Incidenti stradali: tre ventenni coinvolti senza gravi conseguenze

Un Natale di paura sulle strade della Provincia dove tre giovani, uno in scooter e due in auto, sono rimasti coinvolti in altrettanti incidenti avvenuti nel Comune di Pontedera e in quello di Calcinaia

Tre incidenti stradali nel giorno di Natale in Provincia di Pisa.

Il primo è avvenuto nella mattina tra il 24 e il 25 dicembre alle 4,30, nella frazione de La Borra, nel Comune di Pontedera. Un ventenne, in sella ad uno scooter, è caduto sull'asfalto procurandosi un trauma cranico e uno facciale. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incidente, mentre il ferito è stato trasportato inizialmente all'ospedale di Pontedera, per poi essere trasferito a quello di Pisa durante la mattina.

Il secondo incidente è, invece, accaduto a Fornacette, nel Comune di Calcinaia, alle 6,30 sulla strada provinciale Tosco Romagnola, dove un altro ventenne alla guida di un auto è andato a sbattere violentemente contro un albero, rimanendo incastrato nelle lamiere del veicolo. Anche in questo caso non ci sono altri mezzi coinvolti nell'incidente. Il ferito è stato portato dai mezzi del 118 all'ospedale di Pisa.

Il terzo incidente infine è avvenuto sempre a Fornacette alle 16,20 del 25 dicembre. Un ragazzo di 22 anni, residente ad Altopascio (Lucca), ha prima urtato un albero e poi ha sbattuto contro il guard rail. Il fatto è successo in Via della Botte, una strada di campagna con numerose abitazione a ridosso, stretta e a doppio senso di marcia. Il ferito è stato trovato in piedi e cosciente dal personale del 118 intervenuto sul posto, ma è comunque stato trasportato all'ospedale di Pisa. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: tre ventenni coinvolti senza gravi conseguenze

PisaToday è in caricamento