rotate-mobile
Incidenti stradali Via Arnaccio

Ragazzo investito sull'Arnaccio, si costituisce l'automobilista: positiva alla droga

La ragazza, una 26enne di Tirrenia, è stata denunciata per lesioni gravissime. Ferito in maniera seria il ragazzo investito insieme ad un'amica

Si è costituita l'automobilista che nella notte, intorno all'una, ha investito un ragazzo lungo l'Arnaccio, in località Biscottino, al confine tra le province di Pisa e Livorno. Si tratta di una giovane di 26 anni di Tirrenia che dopo un'ora dall'incidente si è rivolta ai Carabinieri di Stagno (Livorno) per autodenunciarsi. Sottoposta al narcotest, è risultata positiva. E' stata denunciata per lesioni gravissime mentre l'auto è stata sequestrata.

Secondo quanto ricostruito il giovane investito stava camminado lungo l'Arnaccio insieme ad un'amica, alla ricerca di un rave party che però non c'era. Ad un tratto l'investimento e la richiesta di soccorso al 118. Il ragazzo è stato trasferito in gravissime condizioni all'ospedale di Livorno mentre è rimasta ferita in maniera non grave l'amica che era con lui. Sul posto sono intervenuti anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco per accertarsi che non vi fossero persone finite in acqua visto che la strada costeggia il canale Arnaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo investito sull'Arnaccio, si costituisce l'automobilista: positiva alla droga

PisaToday è in caricamento