rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Cisanello

Cisanello: 17enne senza patente muore nell'auto fuori strada

Il giovane ha preso l'auto dello zio. Ha urtato contro un'altra auto poi ha provato a scappare, ma la sua folle corsa è terminata contro un palo dell'illuminazione. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale

E' finita in tragedia la notte di un diciassettenne senegalese, T.G. le sue iniziali, con regolare permesso di soggiorno, che stanotte alle 2 è morto in un incidente stradale avvenuto in via di Cisanello. Il giovane ha sottratto l'auto all'ignaro zio, con il quale abitava in via del Sanguigno, e si è messo alla guida del mezzo, una Ford Focus, pur non avendo la patente.

A poche centinaia di metri da casa sua, tra via Pungilupo e via di Cisanello, ha urtato contro un'altra vettura, una Volkswagen Passat con a bordo tre persone, poi è scappato, ma la sua fuga è terminata contro un palo dell'illuminazione pubblica poco più avanti. Il giovane infatti ha perso il controllo del mezzo: l'auto è finita fuoristrada all'altezza di una semicurva.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale che ha constatato il decesso del ragazzo. Le altre tre persone a bordo della Passat sono rimaste leggermente ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisanello: 17enne senza patente muore nell'auto fuori strada

PisaToday è in caricamento