rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Vicopisano / Via Provinciale Vicarese

Caprona, sedicenne investito da un'auto: alla guida la sua maestra

Il giovane Saif Benhadia Forti è stato ucciso dall'auto guidata dalla sua ex insegnante. Il ragazzo aveva avuto una vita molto difficile, segnata dalla perdita della madre da piccolo

Si chiamava Saif Benhadia Forti (e non Sais Denadye, come erroneamente riportato ieri) il ragazzo di 16 anni investito e ucciso da un'auto a Caprona mentre attraversava la Provinciale Vicarese per prendere l'autobus in partenza. Ma non aveva fatto i conti con la pericolosità di una strada non nuova ad incidenti mortali: il tragico destino ha voluto che a travolgerlo sia stata la sua maestra elementare, una donna pisana di 57 anni.

Saif ha avuto una vita difficile. Figlio di un nordafricano tornato in Africa, la madre è morta quando il ragazzo era molto piccolo. E' stato così affidato alla nonna materna, deceduta l'anno scorso. In questo ultimo anno viveva con uno zio.

Saif frequentava l'istituto professionale alberghiero: la notizia della morte ha sconvolto i compagni di classe e gli amici che piangono un'altra giovane vita spezzata troppo presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caprona, sedicenne investito da un'auto: alla guida la sua maestra

PisaToday è in caricamento