rotate-mobile
Incidenti stradali Castellina Marittima

Castellina Marittima: auto fuori strada, muore al fianco della madre

La vittima è una 29enne, Samanta Trivelli, che era alla guida della vettura. Forse l'asfalto viscido ha provocato l'incidente: la donna è morta sul colpo, la madre invece è uscita illesa dalle lamiere

Una donna di 29 anni è morta questo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto alle Badie, una frazione di Castellina Marittima. L'auto che stava guidando è finita fuori strada e la donna, Samanta Trivelli, è morta sul colpo. Al suo fianco era seduta la madre che è rimasta sostanzialmente illesa.

Secondo una prima ricostruzione l'incidente - che non ha visto altri veicoli coinvolti - potrebbe essere stato causato dall'asfalto viscido: la vettura sulla quale viaggiavano le due donne (residenti a Castellina) è finita fuori strada all'altezza di una curva in discesa sulla strada che da Castellina Marittima porta alle Badie. Sul posto il personale del 118 arrivato da Rosignano, che ha constatato il decesso della giovane e trasportato la madre sotto shock all'ospedale di Cecina, e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Saline di Volterra che hanno operato per estrarre dalle lamiere le due donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellina Marittima: auto fuori strada, muore al fianco della madre

PisaToday è in caricamento