rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco di Sotto / Via Provinciale Francesca Sud

Castelfranco di Sotto: studenti in auto si scontrano con un camion

L'incidente è avvenuto mercoledì mattina intorno alle 7,30. I due ragazzi si stavano recando a lezione quando per cause ancora da accertare hanno colpito lateralmente il mezzo pesante: ricoverati in gravi condizioni

Due studenti universitari ventenni sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7,30 sulla strada Francesca bis a Castelfranco di Sotto. La loro auto, una Volswagen Polo, si è scontrata con un camion. I due giovani sono rimasti feriti in modo grave ed hanno riportato diverse fratture. Il lavoro dei Vigili del Fuoco, per estrarli dalle lamiere della vettura, è durato almeno un'ora. Per i soccorsi sono intervenuti due elicotteri che hanno trasportato uno studente all'ospedale di Firenze e l'altro a quello di Pisa.

La strada, chiusa per due ore in seguito all'incidente, è ora nuovamente bloccata per il ripristino di un semaforo che è stato abbattuto in seguito all'urto tra auto e camion. La vettura tra l'altro nell'impatto contro il palo che sorregge il semaforo è stata divisa in due parti. Secondo quanto ricostruito la Polo dei due studenti, che stavano andando a lezione, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, si è scontrata lateralmente con il camion. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: studenti in auto si scontrano con un camion

PisaToday è in caricamento