rotate-mobile
Incidenti stradali Montopoli in Val d'Arno

Montopoli, incidente sulla Tosco-Romagnola: un morto e due feriti

E' accaduto intorno alle ore 14.40 in località Capanne. Due i mezzi coinvolti. Sul posto sono intervenuti 118, Vigili del Fuoco e Vigili urbani

Terribile incidente oggi, 22 aprile, sulla via Tosco-Romagnola a Montopoli, in località Capanne. La dinamica del sinistro, avvenuto intorno alle ore 14.40, è ancora da accertare. E' stata però verificata dai medici sul posto la morte di un uomo di 63 anni, Pasquale Dimare, che era alla guida di una Peugeot 206. L'altro mezzo è una Fiat 500.

Coinvolte nell'incidente anche altre due persone, una di esse sarebbe il figlio 35 enne del conducente deceduto. Inizialmente le ambulanze erano state avvisate di codice rosso, poi l'esito della chiamata ha visto il trasporto di entrambe in codice giallo, uno al pronto soccorso di Pontedera (il figlio) e l'altro a quello di Empoli (un 24enne). I due feriti sono stati poi definiti come gravi e sono stati portati all'ospedale Cisanello intorno alle ore 17.30.

Nel luogo della tragedia oltre al 118 ed al Pegaso sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castelfranco ed i Vigili urbani.

auto bis incidente mortale 22 aprile 2017-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montopoli, incidente sulla Tosco-Romagnola: un morto e due feriti

PisaToday è in caricamento