rotate-mobile
Incidenti stradali Porta a Mare / Via Conte Fazio

Incidente stradale in via Conte Fazio: ferito un motociclista

Lo scontro fra un'auto ed una moto è avvenuto intorno alle 17 di martedì, all'incrocio con via Di Balduccio. Subito arrivati i soccorsi che hanno trasportato l'uomo in ospedale. Era cosciente ma non si muoveva

Pericoloso incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17, in via Conte Fazio all'altezza dell'incrocio con via Di Balduccio. Uno scontro fra un'auto ed una moto ha visto avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, che è rimasto a terra ferito fino all'arrivo dei soccorsi.

Secondo una testimonianza a bordo dell'auto due turisti svizzeri, che non avrebbero rispettato lo stop, con il conseguente impatto laterale della moto. La vittima è rimasta distesa senza muoversi, ma cosciente ed in grado di parlare. Dopo 2 minuti è arrivata l'ambulanza per il trasporto a Cisanello.

La moto danneggiata perdeva benzina. Sul posto per la verifica delle condizioni di sicurezza i Vigili del Fuoco, insieme i Vigili Urbani per i dovuti rilevamenti e la ricostruzione esatta dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Conte Fazio: ferito un motociclista

PisaToday è in caricamento