rotate-mobile
Incidenti stradali Calci / Via Calcesana

Calci: braccio schiacciato contro un'auto, grave uno scooterista

L'incidente è avvenuto sulla Calcesana, nei pressi de La Gabella. L'uomo ha rischiato l'amputazione di una mano: dopo lo scontro frontale, ha sfregato il braccio destro contro il fianco dell'auto

Sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, per rimettere in asse avambraccio e mano, un assicuratore trentenne di Calci, protagonista ieri di uno spaventoso incidente nel quartiere calcesano de La Gabella, lungo la Via Calcesana.

L'uomo era a bordo del suo scooter quando si è scontrato frontalmente con un'auto proveniente dal senso opposto. Il mezzo dell'assicuratore ha poi proseguito la sua corsa lungo la fiancata dell'auto. L'impatto è stato tremendo e, nell'urto, la mano e il braccio destro dello scooterista sono rimasti schiacciati contro l'autovettura.

All'arrivo dei soccorritori le sue condizioni sono apparse subito gravi. In un primo momento si è pensato anche al distacco dell'arto. Oggi appunto sarà sottoposto ad intervento chirurgico, mentre intanto Carabinieri e Polizia Stradale sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente ed individuare le responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci: braccio schiacciato contro un'auto, grave uno scooterista

PisaToday è in caricamento